Lavoriamo ogni giorno per rendervi Belli e Felici

Farci Parrucchieri è un salone di bellezza presente a Sant'Antioco. Siamo nel settore dell'acconciatura del capello da oltre trent'anni. Saremmo in grado di esaudire qualsiasi vostra esigenza nel taglio, nella colorazione e acconciatura dei capelli. Il nostro team con la sua esperienza e grazie a un aggiornamento continuo, sarà in grado di offrirvi tagli di capelli all'ultima moda, colori eleganti o eccentrici, acconciature per qualsiasi occasione, extention, trattamenti di stiratura o arricciamento dei capelli e tutta una gamma di prodotti per la cura dei capelli.

Il nostro Team

20160217_174327

PAOLO FARCI

Maestro di taglio

Paolo ha fondato Farci Parrucchieri, nel lontano 1981. E’ il maestro del taglio del nostro salone. Dopo anni di carriera e di insegnamento, può vantare di avere l’arte nelle mani. Grazie alla tecnica vecchio stampo, alla passione e alla sua insaziabile voglia di aggiornamento, potrà stupirvi con tagli all’ultima moda.

 

IMG-20160819-WA0021

EMILIANA CANE'

Maestra nella colorazione e acconciatura

Emy entrata nel team da oltre 20 anni è la nostra maestra del colore e delle acconciature. Unendo tecnica e creatività è capace di dar vita ai più svariati look. Dal sofisticato Degradè fino alle colorazioni più eccentriche.

 

 IMG-20160819-WA0025

ELISA MELONI

Insostituibile collaboratrice

Nel settore da 9 anni, fa parte del nostro staff da 3. Aiuto insostituibile soprattutto nel settore di colori e acconciature, amata dai clienti e nostra testimonial ufficiale sfoggia look sempre all'ultima moda.

 

 

 

IMG-20160819-WA0018

 FRANCESCA FARCI

Apprendista

Francesca è la nostra nuova apprendista, dopo aver conseguito il diploma artistico, da qualche mese ha iniziato a cimentarsi in questo lavoro. Oltre ad essere figlia d'arte ha sempre nutrito un grande interesse per la cura della persona e la bellezza.

 

 

I nostri Valori

ESPERIENZA
PASSIONE PER IL NOSTRO LAVORO
AGGIORNAMENTO CONTINUO

Sfoglia i nostri ricordi

Vuoi un look giusto?

The 3
Week Diet

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *